Eccomi qui finalmente su DAoC

Started 14 Feb 2021
by DamastL86
in Italiano
Ciao a tutti!
finalmente riesco a provare a DAoC, l'ho sempre desiderato ma quando uscì, con il 56kb nel mio paesino era ingiocabile!
Il tempo a disposizione ora è qualche ora alla sera, ma mi piacerebbe provare a godermi il gioco in tutte le sue sfaccettature.
Sono nabbissimo, quindi avrei bisogno poi di consigli su build classi ecc...per arrivare a fare o almeno provarci il Realm vs Realm
Per giocare la community Italiana in che regno devo giocare? Albion, Midagard o Hibernia??

Attendo vostri consigli e vi ringrazio in anticipo!
Tue 16 Feb 2021 8:19 AM by iridia
Lo scoglio piu grande è iniziare, da qualche parte. Su hibernia ci sono i Ma Anche no, midgard Dark Templars, albion paladini della tavola rotonda.
Italiani ne trovi ovunque.
Come classe vedi te, è molto varia la scelta e non c'è nessuna classe che ti semplifica la vita o ti fa capire più veloce il gioco.
Thu 18 Feb 2021 10:24 AM by byron
iridia wrote:
Tue 16 Feb 2021 8:19 AM
Come classe vedi te, è molto varia la scelta e non c'è nessuna classe che ti semplifica la vita o ti fa capire più veloce il gioco.

Beè però diciamo che ci sono classi più benvolute ad expare rispetto ad altre. Poi nulla è impossibile, anche arrivare a lvl 50 in solo con un'ombra, su Phoenix livellare non è istantaneo ma di certo molto piu' semplificato rispetto ai server classici.
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics