Gilda <Mano Nera>

Started 14 Aug 2020
by Subsonica
in Italiano
ciao a tutti, <Mano Nera> è una piccola gilda Hib, nata con l'obbiettivo di fare RVR/Small, senza stress, senza PROH, si vince / si rella (ovviamente ci piace di più la prima opzione).

cerchiamo di rimpolpare un po' le nostre fila, unici requisiti richiesti sono: no bimbiminkia, no gente che sclera/ragequitta. cerchiamo gente che abbia voglia di farsi anche 4 risate

se vi piace l'idea contattateci in game, saremo felici di aprire le nostre porte. e se non siete ancora Liv. 50, vi daremo volentieri una mano

saludos
Tue 22 Sep 2020 12:51 PM by Yondoo90
Subsonica wrote:
Fri 14 Aug 2020 1:50 PM
ciao a tutti, <Mano Nera> è una piccola gilda Hib, nata con l'obbiettivo di fare RVR/Small, senza stress, senza PROH, si vince / si rella (ovviamente ci piace di più la prima opzione).

cerchiamo di rimpolpare un po' le nostre fila, unici requisiti richiesti sono: no bimbiminkia, no gente che sclera/ragequitta. cerchiamo gente che abbia voglia di farsi anche 4 risate

se vi piace l'idea contattateci in game, saremo felici di aprire le nostre porte. e se non siete ancora Liv. 50, vi daremo volentieri una mano

saludos

ieri ho loggato ma non ho trovato nessuno online...
Tue 22 Sep 2020 1:06 PM by Subsonica
Yondoo90 wrote:
Tue 22 Sep 2020 12:51 PM
Subsonica wrote:
Fri 14 Aug 2020 1:50 PM
ciao a tutti, <Mano Nera> è una piccola gilda Hib, nata con l'obbiettivo di fare RVR/Small, senza stress, senza PROH, si vince / si rella (ovviamente ci piace di più la prima opzione).

cerchiamo di rimpolpare un po' le nostre fila, unici requisiti richiesti sono: no bimbiminkia, no gente che sclera/ragequitta. cerchiamo gente che abbia voglia di farsi anche 4 risate

se vi piace l'idea contattateci in game, saremo felici di aprire le nostre porte. e se non siete ancora Liv. 50, vi daremo volentieri una mano

saludos

ieri ho loggato ma non ho trovato nessuno online...

eravamo tutti all'evento, se vuoi ti passo il ns. discord in privato
Tue 22 Sep 2020 1:09 PM by Yondoo90
Subsonica wrote:
Tue 22 Sep 2020 1:06 PM
Yondoo90 wrote:
Tue 22 Sep 2020 12:51 PM
Subsonica wrote:
Fri 14 Aug 2020 1:50 PM
ciao a tutti, <Mano Nera> è una piccola gilda Hib, nata con l'obbiettivo di fare RVR/Small, senza stress, senza PROH, si vince / si rella (ovviamente ci piace di più la prima opzione).

cerchiamo di rimpolpare un po' le nostre fila, unici requisiti richiesti sono: no bimbiminkia, no gente che sclera/ragequitta. cerchiamo gente che abbia voglia di farsi anche 4 risate

se vi piace l'idea contattateci in game, saremo felici di aprire le nostre porte. e se non siete ancora Liv. 50, vi daremo volentieri una mano

saludos

ieri ho loggato ma non ho trovato nessuno online...

eravamo tutti all'evento, se vuoi ti passo il ns. discord in privato

volentieri! io sono alla ricerca di un gruppo di persone che mi diano dritte per iniziare a giocare - ho fatto un bm al 40 durante il lock down con mio cugino ma non ho idea di come proseguire ecc!!
Sun 27 Sep 2020 11:11 PM by Gildar
Domanda ... ma perché disperdersi in mille piccole gilde ?

su Hib ci siamo noi ... i Ma Anche No ... siamo tanti, aperti a tutti gli italiani e giochiamo relaxed e su discord ci si fa compagnia sparando caxxate e aiutandosi con consigli sul game, tp, skills ecc.

Siamo la decima gilda del server per PR, facciamo rvr regolare ... la sera anche 2 party full a volte

Sendateci e vi gildiamo senza problemi ... unici requisiti ... 1) no bimbiminkia che frignano e pretendono soldi e/o rog in regalo ... 2) voglia di divertirsi e farsi nuovi amici senza sclerare ... se si vince bene, se si rella pace, si torna a combattere.
Tue 20 Oct 2020 2:32 PM by Subsonica
Gildar wrote:
Sun 27 Sep 2020 11:11 PM
Domanda ... ma perché disperdersi in mille piccole gilde ?

su Hib ci siamo noi ... i Ma Anche No ... siamo tanti, aperti a tutti gli italiani e giochiamo relaxed e su discord ci si fa compagnia sparando caxxate e aiutandosi con consigli sul game, tp, skills ecc.

Siamo la decima gilda del server per PR, facciamo rvr regolare ... la sera anche 2 party full a volte

Sendateci e vi gildiamo senza problemi ... unici requisiti ... 1) no bimbiminkia che frignano e pretendono soldi e/o rog in regalo ... 2) voglia di divertirsi e farsi nuovi amici senza sclerare ... se si vince bene, se si rella pace, si torna a combattere.

Gildar, con tutto il rispetto che meriti... voi avete un vostro stile di gioco, principalmente, salvo rari casi, ruotate attorno al BG di Pilzpower, noi facciamo small, ci piace un RvR un po' più competitivo... magari puoi lasciare alla gente la libertà di scegliere
Wed 21 Oct 2020 9:53 PM by Gildar
Ovvio che ciascuno è libero di giocare come vuole

Con tutto il rispetto, forse non conosci la gente di cui parli, da noi gioca gente che fa di tutto ...
La maggior parte di noi si diverte in BG (e a parte le 3 ore di Pilz siamo noi i BG leader di reame con Smap e Gilboom )
Ma abbiamo anche gente che fa 8v8 e tanti small, un gruppo rangers ecc. ... parecchi sono RR10L in su e non fatti in BG.

La mia era solo una domanda (perché disperdersi in tante piccole gilde che non riescono a mettere in campo 8 pg regolarmente ?) e un invito a tutti ad unirsi a noi, ovviamente solo se uno vuole

Buon game a tutti

PS : perché poi far small sarebbe più competitivo che altri stili di gioco ? Io gioco da vorty 2002, ho fatto ogni tipo di gioco ... nei server USA dopo il fallimento di GOA ho fatto per 8 anni 8mens and small ... ora mi diverto in BG ... e non lo trovo meno competitivo per nulla
Anche quando facevo 8mens la mentalità del "Noi siamo skillati quelli del BG no" l'ho sempre trovata assurda. Prova a guidare un bg e poi mi dici.
Imho ovviamente
Fri 23 Oct 2020 2:10 PM by Subsonica
Gildar wrote:
Wed 21 Oct 2020 9:53 PM
Ovvio che ciascuno è libero di giocare come vuole

Con tutto il rispetto, forse non conosci la gente di cui parli, da noi gioca gente che fa di tutto ...
La maggior parte di noi si diverte in BG (e a parte le 3 ore di Pilz siamo noi i BG leader di reame con Smap e Gilboom )
Ma abbiamo anche gente che fa 8v8 e tanti small, un gruppo rangers ecc. ... parecchi sono RR10L in su e non fatti in BG.

La mia era solo una domanda (perché disperdersi in tante piccole gilde che non riescono a mettere in campo 8 pg regolarmente ?) e un invito a tutti ad unirsi a noi, ovviamente solo se uno vuole

Buon game a tutti

PS : perché poi far small sarebbe più competitivo che altri stili di gioco ? Io gioco da vorty 2002, ho fatto ogni tipo di gioco ... nei server USA dopo il fallimento di GOA ho fatto per 8 anni 8mens and small ... ora mi diverto in BG ... e non lo trovo meno competitivo per nulla
Anche quando facevo 8mens la mentalità del "Noi siamo skillati quelli del BG no" l'ho sempre trovata assurda. Prova a guidare un bg e poi mi dici.
Imho ovviamente

cos'è questa? una gara a vedere chi piscia più lungo?

mettiamola così: siete una grossa gilda, guardacaso ne ho fatto parte anche io quando ho iniziato su questo server ma, proprio per le ragioni sopraelencate, me ne sono andato quasi subito. ho anche girato insieme a voi in uno dei vostri gruppi sticcati allo zerg di Pilz, siete tutti persone squisite e simpatiche (Nella una spanna sopra tutti), ma a me (e a molti altri, di andare stickati semi afk a uno zerg di 150 pg sinceramente, non piace.

le poche volte che vi abbiamo incontrati destickati allo zerg vi abbiamo arati (ero su albion), senza colpo ferire. questo non è volere umiliarvi o sfottervi, semplicemente il vostro stile di gioco è diverso dal nostro. come dicono, non tutti i gusti sono alla menta. quindi rispetta le decisioni altrui, come tu immagino voglia che si rispettino le tue.

riassumendo: siete una gilda grossa e fichissima, conosciuta su hibernia. non credo che abbiate bisogno di interventi come il tuo su questo post per captare nuovi player. chi vuole gildare con voi lo farà, perchè sa come giocate. noi giochiamo a modo nostro e non andiamo a sindacare cosa fanno gli altri. semplice.

p.s. se conosci Cevi chiedile di quando guidavamo noi il bg su Genesis lato albion. ammiro Smap per la sua pazienza nel guidare un'orda di gruppi spesso senza capo ne coda, che l'unica cosa che sanno fare è sparare aoe nella speranza di leechare più pr possibili, senza seguire la benchè minima logica o strategia di come noi intendiamo l'rvr

ciao
Fri 23 Oct 2020 10:42 PM by Gildar
Chi piscia più lungo ???

LOL son troppo vecchio per ste cose ... le lascio ai bimbi ... rileggi bene quel che ho scritto ... riassumo:

1) a MIO parere meglio una gilda grande dove ognuno gioca lo stile che preferisce piuttosto che una dove si è in 8 contati

2) a MIO parere non è lo stile di gioco che definisce chi è skillato o no ... se vuoi ti faccio qualche esempio ... gruppo 8 Umbrella (con cui giro ogni tanto) ...lui gioca sia BG che 8/Small

Desticcati dal BG ci arate ... io non vi ho mai incontrati ... e anche fosse, bravi ... avete vinto qualche inc, allora voi siete skillati e noi scarsi da BG mezzi afk ? LOL ...

Ammiri Smap per la pazienza ??? Evidentemente non ci hai mai giocato assieme ... né sei stato in un suo BG ... forse non ci conosci così bene. D'altra parte se sei stato poco da noi è comprensibile...

Riassumendo, non siamo una gilda fichissima, siamo solo persone a cui piace daoc, giocare relaxed e che credono che più siamo più ci divertiamo ...

Non volevo captare nessuno, semplicemente so che fatica e scocciatura è essere in una gilda piccola e non riuscire a giocare come si vorrebbe perché qualcuno non può loggare causa RL ... e penso PERSONALMENTE sia meglio una gilda grande.

Rispetto il gameplay di chiunque e non mi frega se gli altri rispettano il mio, è un gioco, e finché mi diverte loggo (20 anni ... mi piace proprio ) ... se qualcuno mi lamera pace, mi fo una risata, rello e torno.

Cmq scusa, non pensavo di fare un torto a qualcuno col mio intervento.

Buon game
Sun 25 Oct 2020 6:49 PM by Subsonica
Gildar wrote:
Fri 23 Oct 2020 10:42 PM
Chi piscia più lungo ???

LOL son troppo vecchio per ste cose ... le lascio ai bimbi ... rileggi bene quel che ho scritto ... riassumo:

1) a MIO parere meglio una gilda grande dove ognuno gioca lo stile che preferisce piuttosto che una dove si è in 8 contati

guarda un po' a noi piace così, infatti andiamo parecchio di small. oppure pugghiamo con altri player di altre gilde con cui ci si trova alla grande

Gildar wrote:
Fri 23 Oct 2020 10:42 PM
2) a MIO parere non è lo stile di gioco che definisce chi è skillato o no ... se vuoi ti faccio qualche esempio ... gruppo 8 Umbrella (con cui giro ogni tanto) ...lui gioca sia BG che 8/Small

ecco, qui c'è un controsenso: dici che siete una gilda grande, quindi non dovresti aver problemi a girare con i tuoi, e invece poi ti ritrovi a puggare con Umbrella

Gildar wrote:
Fri 23 Oct 2020 10:42 PM
Desticcati dal BG ci arate ... io non vi ho mai incontrati ... e anche fosse, bravi ... avete vinto qualche inc, allora voi siete skillati e noi scarsi da BG mezzi afk ? LOL ...

non siamo stati bravi, ci siete finiti dentro correndo lungo la riva di un fiume, il vostro bardo ci ha messo 1 ora per cercare di castare un mezz, nel frattempo vi abbiamo arati.
non vinciamo QUALCHE INC, ne vinciamo parecchi

Gildar wrote:
Fri 23 Oct 2020 10:42 PM
Ammiri Smap per la pazienza ??? Evidentemente non ci hai mai giocato assieme ... né sei stato in un suo BG ... forse non ci conosci così bene. D'altra parte se sei stato poco da noi è comprensibile...

ammiro Smap per la pazienza nel guidare masse di pecoroni ecc, ecc... l'ho già detto prima. si vede che si diverte comunque così
effettivamente sono stato poco con voi, perchè la vostra interpretazione di daoc è diversa dalla mia e di tanti altri

Gildar wrote:
Fri 23 Oct 2020 10:42 PM
Riassumendo, non siamo una gilda fichissima, siamo solo persone a cui piace daoc, giocare relaxed e che credono che più siamo più ci divertiamo ...

Non volevo captare nessuno, semplicemente so che fatica e scocciatura è essere in una gilda piccola e non riuscire a giocare come si vorrebbe perché qualcuno non può loggare causa RL ... e penso PERSONALMENTE sia meglio una gilda grande.

Rispetto il gameplay di chiunque e non mi frega se gli altri rispettano il mio, è un gioco, e finché mi diverte loggo (20 anni ... mi piace proprio ) ... se qualcuno mi lamera pace, mi fo una risata, rello e torno.

riassumendo: a voi piace giocare in relax, stickarvi allo zerg e VA BENISSIMO COSÌ. ammetti però che ad altri la vostra visione di daoc possa non essere di assoluto gradimento. per questo motivo preferiscono optare per una gilda più piccola (non necessariamente la nostra, i Master P sono altamente performanti, tanto per citarne una).

Gildar wrote:
Fri 23 Oct 2020 10:42 PM
Cmq scusa, non pensavo di fare un torto a qualcuno col mio intervento.

Buon game

nessun torto ciccio, va bene così <3
Fri 30 Oct 2020 12:06 AM by Gildar
LOL sei proprio un pro&forte ... il multi quote mi ha ucciso

Va beh inutile discutere oltre ... va bene così

Buon game "ciccio"
Mon 2 Nov 2020 2:45 PM by iridia
Ma scusate se mi intrometto, quindi non siamo l'unica gilda italiana a fare rvr? a parte qualche fight contro i wlf quando giravano hib, e i fremen su hib/mid noi ctrl altre non ne abbiamo mai trovate.
Mon 2 Nov 2020 10:39 PM by Gildar
8v8 ci sono gli epic fail mi pare...
E quando non impegnati in BG qualche volta pure un grp gilda Ma anche No

I Master P sono 3 o 4 ormai e qualche italiano sta nei Troll Hunting Clown di Cerou

Sinceramente i Mano Nera non li ho mai visti a CG ...
Tue 3 Nov 2020 8:16 AM by iridia
Ok, bene a sapersi che ci sono ancora italiani attivi nell'8v8...
Tue 3 Nov 2020 1:47 PM by Subsonica
Gildar wrote:
Mon 2 Nov 2020 10:39 PM
8v8 ci sono gli epic fail mi pare...
E quando non impegnati in BG qualche volta pure un grp gilda Ma anche No

I Master P sono 3 o 4 ormai e qualche italiano sta nei Troll Hunting Clown di Cerou

Sinceramente i Mano Nera non li ho mai visti a CG ...

abbiamo loggato spesso su albion. ora però siamo fermi, noia, stanchezza, scazzi vari, real life, ecc. lo zerg ha reso il gioco noioso e i continui add hanno sinceramente rotto le palle.

personalmente ho optato per WOW live, almeno lì ci sono le arene e fight (lo so... il PvP di daoc è più complesso blablablabla) sono più puliti.
Tue 3 Nov 2020 2:16 PM by iridia
Subsonica wrote:
Tue 3 Nov 2020 1:47 PM
lo zerg ha reso il gioco noioso e i continui add hanno sinceramente rotto le palle.

Credo che lo zerg ci sia come c'è sempre stato, non è difficile se giri in 8 evitare lo zerg secondo me.
Wed 4 Nov 2020 1:41 AM by Subsonica
iridia wrote:
Tue 3 Nov 2020 2:16 PM
Subsonica wrote:
Tue 3 Nov 2020 1:47 PM
lo zerg ha reso il gioco noioso e i continui add hanno sinceramente rotto le palle.

Credo che lo zerg ci sia come c'è sempre stato, non è difficile se giri in 8 evitare lo zerg secondo me.

sono pienamente d'accordo con te a metà (cit.)

come detto prima, è uno dei motivi per i quali ci siamo persi per strada, non l'unico
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics