Ciao a tutti!

Started 29 May 2020
by Lordkudan195
in Italiano
Sono un vecchissimo player di Daoc... ho giocato tantissimi anni fa (ormai quasi più di 20... ) ,
Partito dal server normale, ero passato su Argain (pvp), poi quando ha chiuso e non ci hanno voluto trasferire i pg su un altro server ho abbandonato per disperazione.
Perso anni di vita dietro a questo gioco, quanti ricordi, e nonostante tutto ero abbastanza niubbo!

Da un paio di giorni quasi per caso ho visto questo server e pian pianino e a tempo perso ho deciso di ricominciare ma sono parecchio arrugginito.

Qualche consiglio per ricominciare?

Del tipo:
> come/dove consigliate di expare?
> qualche sito da guardare per le varie spec dei pg?
> Qualche pg in particolare per girare in solo per i più niubbi?
> Qualche gruppetto di anziani ai quali aggiungersi?

Principalmente preferisco Midgard.
Sun 31 May 2020 3:10 AM by Subsonica
ciao e benveniubbo
qui per expare in solo ti conviene fare le item task http://playphoenix.wiki/ qui trovi la lista per reame
chi più chi meno siamo tutti vecchidimmerda, è un gioco che ha 20.. se fossi un gagno giocheresti a fortnite
riguardo ai reami ci sono gilde ita in tutti e 3, quelli bravi come me giocano su albion e hibernia, gli scarsi su midgard


curiosità: sei piemontese vero (nel caso di si, indovina un po' come ho fatto a indovinare? )
Mon 1 Jun 2020 10:29 PM by Gildar
Ciao
Qui si expa facile ... Io che odio il pve ho 4 50 ...
Si fa in una settimana sw sfrutti i bonus del server ( Phoenix eggs, task token ecc).
Li trovi spiegato nella sezione QOL nella wiki del sito di Phoenix.

Ma a Midgard è difficile trovare gruppo exp ... vieni su Hib e ti divertirai 😁
Tue 2 Jun 2020 10:24 PM by Lordkudan195
Subsonica wrote:
Sun 31 May 2020 3:10 AM
ciao e benveniubbo
qui per expare in solo ti conviene fare le item task http://playphoenix.wiki/ qui trovi la lista per reame
chi più chi meno siamo tutti vecchidimmerda, è un gioco che ha 20.. se fossi un gagno giocheresti a fortnite
riguardo ai reami ci sono gilde ita in tutti e 3, quelli bravi come me giocano su albion e hibernia, gli scarsi su midgard

curiosità: sei piemontese vero (nel caso di si, indovina un po' come ho fatto a indovinare? )



visto il discorso task, lo trovo abbastanza comodo.
Poi oggi ho scoperto per caso quell'oggetto che ti fa comparire i fuoco da campo, che è davvero comodo!
Preferirei un exp un po' più veloce ma vabbè, in solo comunque per ora non si va male!

No mi spiace, Veneto.

Gildar wrote:
Mon 1 Jun 2020 10:29 PM
Ciao
Qui si expa facile ... Io che odio il pve ho 4 50 ...
Si fa in una settimana sw sfrutti i bonus del server ( Phoenix eggs, task token ecc).
Li trovi spiegato nella sezione QOL nella wiki del sito di Phoenix.

Ma a Midgard è difficile trovare gruppo exp ... vieni su Hib e ti divertirai 😁

Se avessi scoperto questo server quando eravamo in lockdown mi sa che mi sarei fatto 10 pg!

Ma Hibernia è quel posto da fricchettoni, dove si fumano erbe strane e dove abbracciano gli alberi?!
No grazie!!!

Mi spiace ma amo Midgard, il mio primo 50 è stato uno skald...

Per ora, giusto per capire come funziona il server mi sto tirando su un bonedancer e si va abbastanza veloci.
Wed 3 Jun 2020 7:31 AM by Gildar
Si esatto ...

Robba buona a Hib

Mi spiace per te che sei in quel posto freddo, grigio e triste che è MIdgard ... pieno di bozzi giganti chiamati Troll

Ma capisco ... il primo Reame non si scorda mai ... il mio primo pg su Vortigern era un Champ

Allora ci si vede in battaglia

GL
Tue 22 Sep 2020 12:20 PM by Yondoo90
Gildar wrote:
Mon 1 Jun 2020 10:29 PM
Ciao
Qui si expa facile ... Io che odio il pve ho 4 50 ...
Si fa in una settimana sw sfrutti i bonus del server ( Phoenix eggs, task token ecc).
Li trovi spiegato nella sezione QOL nella wiki del sito di Phoenix.

Ma a Midgard è difficile trovare gruppo exp ... vieni su Hib e ti divertirai 😁

Ciao,
in che gilda stai? io sto cercando un gruppo solido di almeno 10-15 persone che giochino la sera! anche io voglio tornare dopo tanti anni!!
Durante la quarantena ho expato un BM elfo pierce fino al 40 ma poi ho abbandonato perché mio cugino si è stufato .
Sun 27 Sep 2020 11:02 PM by Gildar
Yondoo90 wrote:
Tue 22 Sep 2020 12:20 PM
Gildar wrote:
Mon 1 Jun 2020 10:29 PM
Ciao
Qui si expa facile ... Io che odio il pve ho 4 50 ...
Si fa in una settimana sw sfrutti i bonus del server ( Phoenix eggs, task token ecc).
Li trovi spiegato nella sezione QOL nella wiki del sito di Phoenix.

Ma a Midgard è difficile trovare gruppo exp ... vieni su Hib e ti divertirai 😁

Ciao,
in che gilda stai? io sto cercando un gruppo solido di almeno 10-15 persone che giochino la sera! anche io voglio tornare dopo tanti anni!!
Durante la quarantena ho expato un BM elfo pierce fino al 40 ma poi ho abbandonato perché mio cugino si è stufato .

Ciao
Scusa vedo solo ora ...

Sono su Hib gilda Ma Anche No ...

In game fai /who anche .... e ti escono i nomi dei gildani online ... qualcuno è in game sempre ... sendalo e fatti gildare

A presto
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics