Vecchio player torna

Started 21 Mar 2020
by Ciuccomatto
in Italiano
Ciao a tutti,

mi è venuta voglia di tornare a giocare a DAoC dopo circa 10 anni. Prima giocavo su Uthgard ma ora credo di aver perso tutto e inoltre il server sembra quasi morto.
Su internet ho trovato questo server e sembra essere abbastanza attivo.

Volevo chiedere a voi un consiglio:
i miei personaggi preferiti sono sempre stato gli stealth e vorrei chiedervi quale secondo voi è ad oggi il migliore in EndGame e quali sono le differenze tra SB-Inf-NS e tra Hunter-Ranger-Scout.
Ovviamente non inizierò con questo come primo PG ma in base alle risposte che mi date deciderò su quale Realm iniziare a giocare
Vi ringrazio in anticipo!
Sun 22 Mar 2020 10:47 AM by bigne88
Detesto gli stealther perché addano e basta ma ti darò i miei 2 cents:

. non rollare arcieri, a meno che tu non abbia velleità masochiste.

. il template per i non arcieri costano una fucilata.

. perché vuoi giocare da solo e non con noi?

. rolla su midgard e joina i dark templars (gilda ita più numerosa). Zergano e basta ma qualche stealther nabbo lo hanno.
Mon 23 Mar 2020 3:59 AM by FaBx85
Ciuccomatto wrote:
Sat 21 Mar 2020 9:32 AM
Ciao a tutti,

mi è venuta voglia di tornare a giocare a DAoC dopo circa 10 anni. Prima giocavo su Uthgard ma ora credo di aver perso tutto e inoltre il server sembra quasi morto.
Su internet ho trovato questo server e sembra essere abbastanza attivo.

Volevo chiedere a voi un consiglio:
i miei personaggi preferiti sono sempre stato gli stealth e vorrei chiedervi quale secondo voi è ad oggi il migliore in EndGame e quali sono le differenze tra SB-Inf-NS e tra Hunter-Ranger-Scout.
Ovviamente non inizierò con questo come primo PG ma in base alle risposte che mi date deciderò su quale Realm iniziare a giocare
Vi ringrazio in anticipo!

In end-game non ci sono differenze sostanziali tra SB-infi-NS (classi con il dps tra i maggiori del server) la differenza là fà il player che le utilizza.

Hunter-Ranger-Scout sono classi stealthers mediamente più deboli rispetto aile prime tre menzionate, ma anche qui ci sono delle eccezioni, alcuni giocatori rasentano l'eccellenza nel loro utilizzo e con IP riescono a fare la differenza portandosi al livello di end-game delle prime tre
Mon 23 Mar 2020 8:50 AM by Hangel
Dunque sulla carta SB LA dovrebbe fare più danni, l'infi ha più punti spec di tutti e ns ha anche danni magici... come differenze principalmente trainando LH su SB aumenti i danni mentre su Albion e Hibernia aumenti la % a colpire solo... per farne una questione tecnica poi in effetti la skill fa sempre tanto

Arceri se dovessi scegliere Hunter - Ranger - Scout (ma questo lo eliminerei quasi se giocato in solo rispetto agli altri)

menestrello manco lo considero uno stealthier perché in gruppo hidden è uno stun/speed bot e da solo è un cheat con mob charmati viola, stun instant, mezz e sos...
This topic is locked and you can't reply.

Return to Italiano or the latest topics