Buongiorno chiedo prima di evitare ban o segnalazioni: vorrei giocare con mio figlio, in casa abbiamo un pc fisso e un portatile, è ovvio che loggando insieme useremo i due computer sulla stessa lan con due account diversi. L'account è legato un indirizzo ip? A un computer fisico (se si come fanno a sapere con che pc mi collego)?
Se logga solo uno dei due è obbligato a usare il portatile (su cui si gioca in modo pessimo) o può usare il pc fisso a prescindere dall'account?
Quando andiamo nella seconda casa possiamo collegarci o siccome l'ip è diverso ci sono dei problemi?
Non mi è molto chiaro come si può loggare in tranquillità con più di un account sinceramente.
Se logga solo uno dei due è obbligato a usare il portatile (su cui si gioca in modo pessimo) o può usare il pc fisso a prescindere dall'account?
Quando andiamo nella seconda casa possiamo collegarci o siccome l'ip è diverso ci sono dei problemi?
Non mi è molto chiaro come si può loggare in tranquillità con più di un account sinceramente.