Ciaoooooo, aiutoooo !
ho loggato tutta felice di vedere la mia nordica healer e ho tutto empty .... è uno scherzo vero ? -.-
Ho sbagliato qualcosa o è normale che devo rifare 50 livelli + tutto il resto ?
grazie !
Netty
byron wrote: ↑Sat 27 Feb 2021 4:36 PMIo mi trovo bene. Diciamo che l'exp qui non è un problema, si arriva al 50 facilmente ed in più fare il template non è difficile, si tratta solo di fare qualche raid che viene organizzato abbastanza spesso per raccogliere le piume (Phoenix feathers) che servono poi a comprare degli oggetti utili per fare il template (tipo i corpetti di Tusca per Mid), in più i Mob droppano oggetti random che spesso possono essere utili per fare i template (ci sono ora anche dei nuovi raid che danno gioielleria potente per i template dedicati ad ogni tipo di classe). Io sono pigrissimo ed ho Zerk, Warrior e Bondancer con template più altri 50 senza template.Inoltre non c'e' Toa quindi niente ML, artefatti e via dicendo (che secondo me è un vantaggio).
Anche allenare il crafting non è molto impegnativo e raggiungere il livello per fare salvaging dei drop per fare qualche soldo non richiede molto tempo e sforzo. Expare si deve expare ma è molto più veloce, ci sono anche dei task dove certi tipi di mob hanno il bonus per l'exp e via dicendo... nessun dramma a passare le ore a Malmhous ad uccidere lupi con le liste d'attesa come un tempo, ti ricordi ? Io ricordo che avevamo fatto il 50 pressapoco nello stesso periodo a quei tempi eheh
In più vengono organizzati degli eventi dalla durata di 3 giorni dove si parte con dei pg di lvl 1 e si expa facendo PvP (in gruppi da 5 misti dei 3 reami ma nulla vieta di farli fissi con i tuoi amici e con le classi che vuoi) e questo ti permette di arrivare a 50 in poco tempo senza fare PvE e ,se giochi un pò intensivo ,anche a farti quache realm rank. Nel penultimo evento che è caduto nel weekend ho fatto un Bondancer fino a 5L1...
L'RvR poi è sempre il solito, c'e' chi zerga , chi fa romaing in 8, etc... con tutti i pro e contro ma sicuramente Phoenix ha più gente rispetto all'official, almeno in orari europei e quindi più movimento. Anche la filosofia dei reami è pressapoco la stessa del vecchio Deira: Albion è la più numerosa e la più zergosa...se non ha le relic degli altri reami passa il tempo a tenatre di prendersele, Hib è altalenante (una via di mezzo a seconda dei periodi) e Mid quasi sempre il fanalino di coda ma il primo amore non si scorda mai eheh![]()
netty wrote: ↑Tue 2 Mar 2021 7:35 AMGrazie Byron,
ho loggato qualche ora per rendermi conto e expare l'healer si suka ancora come ai vecchi tempi, i miei colleghi sono circa al 30 e io 15 -.-
cmq c'è un sacco di gente che ti aiuta in giro e sono molto carini ^^ ho rivisto un po di posti storici dove abbiamo expato ore e ore. è talmente veloce l'exp che non si fa in tempo ad affiatarsi col gruppo, ma cmq poco male perchè ormai di tempo ce n'è rimasto poco![]()
Per i template mi stai dicendo che l'armor definitiva per rvr è il tusca ? ho visto mercanti a jhordeim che vendono quella roba praticamente non si raida più o si fanno ancora ?
La pina si fa ancora di reame ?
c'è un capotreno a mid ? oppure un'alleanza forte / solida ?
riusciamo a prenderci le relic ogni tanto ?
il mercato delle armor craft è fiorente ? o meglio drop ?
grazie mille e scusa le domande![]()
Netty
Return to Italiano or the latest topics