Chi piscia più lungo ???
LOL son troppo vecchio per ste cose ... le lascio ai bimbi ... rileggi bene quel che ho scritto ... riassumo:
1) a MIO parere meglio una gilda grande dove ognuno gioca lo stile che preferisce piuttosto che una dove si è in 8 contati
2) a MIO parere non è lo stile di gioco che definisce chi è skillato o no ... se vuoi ti faccio qualche esempio ... gruppo 8 Umbrella (con cui giro ogni tanto) ...lui gioca sia BG che 8/Small
Desticcati dal BG ci arate ... io non vi ho mai incontrati ... e anche fosse, bravi ... avete vinto qualche inc, allora voi siete skillati e noi scarsi da BG mezzi afk ? LOL ...
Ammiri Smap per la pazienza ??? Evidentemente non ci hai mai giocato assieme ... né sei stato in un suo BG ... forse non ci conosci così bene. D'altra parte se sei stato poco da noi è comprensibile...
Riassumendo, non siamo una gilda fichissima, siamo solo persone a cui piace daoc, giocare relaxed e che credono che più siamo più ci divertiamo ...
Non volevo captare nessuno, semplicemente so che fatica e scocciatura è essere in una gilda piccola e non riuscire a giocare come si vorrebbe perché qualcuno non può loggare causa RL ... e penso PERSONALMENTE sia meglio una gilda grande.
Rispetto il gameplay di chiunque e non mi frega se gli altri rispettano il mio, è un gioco, e finché mi diverte loggo (20 anni ... mi piace proprio

) ... se qualcuno mi lamera pace, mi fo una risata, rello e torno.
Cmq scusa, non pensavo di fare un torto a qualcuno col mio intervento.
Buon game