Quali sono i comandi per crafting e vendita di oggetti nello zaino?

Started 12 Aug 2018
by Oltra
in Italiano
Da una traduzione Google Translate di un post su questo forum

/ Craftqueue:
Un comando per ripetere automaticamente la ricetta successiva.
/ craftqueue <times>
/ craftqueue <qualità>%
/ craftqueue compra (fino a) <n>

La variante <quality>% ripeterà la prossima ricetta avviata fino a quando il risultato avrà la qualità desiderata (o non hai più abbastanza materiali).
La variante <times> ripeterà la prossima ricetta avviata fino a quando non è riuscita <volte> volte (o non hai più abbastanza materiali).
Il comando secondario di acquisto acquisterà abbastanza materiali del commerciante selezionato per <n> tentativi dell'ultima ricetta avviata, incluse le ricette che non sono state avviate a causa del fatto di non essere vicino a una fucina o di non avere abbastanza materiali. Se è specificato l'optional upto, comprerà solo i materiali mancanti (ad es. Hai 50 barre e 0 quadretti di cuoio, la ricetta vuole 10 barre e 10 quadrati di cuoio, vuoi comprare per 10 tentativi -> comprerà 50 barre e 100 quadrati di pelle).

Si noti che il comando non si preoccupa dello spazio di inventario e lascerà felicemente i risultati sul campo e continuerà.
Quasi tutti i recenti mmo hanno una coda artigianale e quasi tutti hanno una tastiera / mouse con macro abilità che supportano un ritardo basato sul tempo e vogliamo applicare la nostra regola "no 3rd party tools" ma non sprecare tutto il nostro tempo in questo caso particolare in cui le persone semplicemente farebbe macro altrimenti.

VENDITA

/ Moveitem:
Un comando per spostare rapidamente gli oggetti.
/ moveitem <slot di origine> <slot di destinazione>
/ moveitem totarget (<importo> <nome oggetto>
/ moveitem totarget # bag1 | # bag2 | # bag3 | # bag4 | # bag5
/ moveitem fromtarget (<amount> <nome oggetto>
/ moveitem sell (<importo> <nome oggetto>
/ moveitem sell # bag1 | # bag2 | # bag3 | # bag4 | # bag5

Il segnaposto #bag indica tutti gli articoli nella borsa specificata, ciò è particolarmente utile con il sottocomando sell. Per il sottocomando totarget, se il bersaglio è un altro giocatore nel tuo reame, gli oggetti saranno messi nella finestra di scambio, se è un forziere o un caveau sarà messo lì dentro. Il comando proverà a raggruppare gli elementi prima di utilizzare uno slot vuoto.

Se viene utilizzata la prima variante, solo slot di origine e destinazione, funziona come il comando old / switch. Se lo slot di destinazione è uno slot di arma attivo, quell'arma verrà convertita in. Esempi di utilizzo: Passaggio semplice tra lo scudo e l'arma a rovescio per la commutazione del tipo di danno BM e Mercenario o Hero 2h. Verrà fornito un elenco di slot, non siamo sicuri se utilizzeremo gli slot DOL interni (40 = bag 1 slot 1, 11 = offhand) o se forniremo alternative user friendly.
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