Diennetti wrote: ↑Mon 16 Dec 2019 7:45 PM
Tranquillo bignè, sei riuscito benissimo a invogliarmi riguardo il joinare i DT. Fatto. No, in realtà è successo tutto in modo naturale prima ancora che io leggessi queste risposte (ovvero ho joinato midgard e chiesto in chat una gilda italiana, non c'era cosa più facile in effetti...).
I vostri screzi per adesso non m'importano perché devo riabituarmi al gioco e reimparare alcune cose, son lontano dal PvP, dopo di ché credo che potremmo creare i nostri screzi e riparlarne, in quanto probabilmente mi troverai tra le loro fila, in frontiera.
Per quanto appena gildato posso però spendere due parole in difesa dei DT, avendo già partecipato a una mini attività di gilda mi hanno dato la netta sensazione di un gruppo molto compatto e amichevole, nonchè capace nel giocare, e hanno sempre risposto dettagliatamente e volentieri ai miei primi dubbi.
E no, il mantello nuovo non è quello.
Mi fa piacere che tu abbia trovato buona accoglienza, non ne dubitavo.
Da parte mia nessuno screzio nei confronti dei cari dt, tant'è che te li ho consigliati. Piuttosto son loro che si sono rivoltati come cani rabbiosi ed il ché, come spiegavo, è semplicemente dovuto all'abitudine di subire costantemente dileggi e scherni da chi non è un dt...non lo fanno con cattiveria, son fatti così. Si prendono troppo sul serio.
Il nuovo mantello è quello color senape?
È meno nutelloso del teschio rosso, ma ora sembra na sgorata di m....a. senza offesa al designer.
Quando si vedono i 3 party settati e sticcati muoversi celeri vicini al dock di Odins, sembra che sian state fatte saltare le fognature del Bolg.
Per ora ciao, quando dopo le feste ti sarai stufato di fare assist stretto su di un soloer con 3fg dietro, passa su hibernia per fare un po'di 8v8 banale e semplice. I Realm Hunters eran forti su uthgard 1 e 2, quando giocavano.