E dopo millenni...

Started 15 Dec 2019
by Diennetti
in Italiano
Mon 16 Dec 2019 7:14 PM by LordK
Ciao Mamma sono su internet!
Lordk Vortigern - Shaman
Homelander - Healer
Immortale - Skald
Vorvon SpaceVampire - SB
Runabomber - guess what?
<Dark Templars> GUILDMASTER
www.dna-guild.com
Mon 16 Dec 2019 7:17 PM by bigne88
"La gilda dei Dark Templars offre una grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg."

"Anch'io sono andata avanti con l'idea di Mid e lì, grazie ad un amico che ha fatto da intermediario, ho joinato la gilda dei Dark Templars."

LordK mi fai da intermediario?

HAHAHA, l'intermediario per entrare in una gilda di nabbi insolenti, hahaha muoio!
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Mon 16 Dec 2019 7:45 PM by Diennetti
Tranquillo bignè, sei riuscito benissimo a invogliarmi riguardo il joinare i DT. Fatto. No, in realtà è successo tutto in modo naturale prima ancora che io leggessi queste risposte (ovvero ho joinato midgard e chiesto in chat una gilda italiana, non c'era cosa più facile in effetti...).

I vostri screzi per adesso non m'importano perché devo riabituarmi al gioco e reimparare alcune cose, son lontano dal PvP, dopo di ché credo che potremmo creare i nostri screzi e riparlarne, in quanto probabilmente mi troverai tra le loro fila, in frontiera.
Per quanto appena gildato posso però spendere due parole in difesa dei DT, avendo già partecipato a una mini attività di gilda mi hanno dato la netta sensazione di un gruppo molto compatto e amichevole, nonchè capace nel giocare, e hanno sempre risposto dettagliatamente e volentieri ai miei primi dubbi.

E no, il mantello nuovo non è quello.
Mon 16 Dec 2019 11:30 PM by bigne88
Diennetti wrote:
Mon 16 Dec 2019 7:45 PM
Tranquillo bignè, sei riuscito benissimo a invogliarmi riguardo il joinare i DT. Fatto. No, in realtà è successo tutto in modo naturale prima ancora che io leggessi queste risposte (ovvero ho joinato midgard e chiesto in chat una gilda italiana, non c'era cosa più facile in effetti...).

I vostri screzi per adesso non m'importano perché devo riabituarmi al gioco e reimparare alcune cose, son lontano dal PvP, dopo di ché credo che potremmo creare i nostri screzi e riparlarne, in quanto probabilmente mi troverai tra le loro fila, in frontiera.
Per quanto appena gildato posso però spendere due parole in difesa dei DT, avendo già partecipato a una mini attività di gilda mi hanno dato la netta sensazione di un gruppo molto compatto e amichevole, nonchè capace nel giocare, e hanno sempre risposto dettagliatamente e volentieri ai miei primi dubbi.

E no, il mantello nuovo non è quello.

Mi fa piacere che tu abbia trovato buona accoglienza, non ne dubitavo.

Da parte mia nessuno screzio nei confronti dei cari dt, tant'è che te li ho consigliati. Piuttosto son loro che si sono rivoltati come cani rabbiosi ed il ché, come spiegavo, è semplicemente dovuto all'abitudine di subire costantemente dileggi e scherni da chi non è un dt...non lo fanno con cattiveria, son fatti così. Si prendono troppo sul serio.

Il nuovo mantello è quello color senape?
È meno nutelloso del teschio rosso, ma ora sembra na sgorata di m....a. senza offesa al designer.

Quando si vedono i 3 party settati e sticcati muoversi celeri vicini al dock di Odins, sembra che sian state fatte saltare le fognature del Bolg.

Per ora ciao, quando dopo le feste ti sarai stufato di fare assist stretto su di un soloer con 3fg dietro, passa su hibernia per fare un po'di 8v8 banale e semplice. I Realm Hunters eran forti su uthgard 1 e 2, quando giocavano.
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Tue 17 Dec 2019 5:52 AM by jamino
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 11:30 PM
Quando si vedono i 3 party settati e sticcati muoversi celeri vicini al dock di Odins, sembra che sian state fatte saltate le fognature del Bolg.

Forte studiato e pure poeta!!!
Sono scosso nel mio intimo!

Mica lo sapevo che su hib giocasse Cyrano De Bergerac!
😍😍😍😍😍
Tue 17 Dec 2019 8:09 AM by arnodas
Mi spezzi il cuore a giudicare così male il ns nuovo stemma.
Lo stilista di gilda
Tue 17 Dec 2019 8:41 AM by bigne88
arnodas wrote:
Tue 17 Dec 2019 8:09 AM
Mi spezzi il cuore a giudicare così male il ns nuovo stemma.
Lo stilista di gilda

Non avertene a male, caro stilista, sono daltonico, il mio parere al riguardo è pressoché irrilevante e poco attendibile. Il suo lavoro è sicuramente di ottima fattura.
Soprattutto il tessuto mi pare pregevole e raffinato, che ben si adatta al clima rigido ed inclemente di midgard. Che materiali ha adoperato? Triplo filo albionese od una più sobria lana di odino? Sa, con questa globalizzazione si vedono sempre più spesso volgari repliche in viscosa e poliestere.

A mio modesto parere, tuttavia, la calzamaglia in dotazione dei troll mi pare un tantino aderente sotto il cavallo; mette ben in evidenza il pacco esuberante, per la gioia delle kobolde, ma non vorrei si irritassero le parti intime dopo una lunga marcia.
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Tue 17 Dec 2019 1:01 PM by arnodas
Solo prodotti di midgardiana fattura.
Per il resto cercavo un contrasto tra la nostra voglia di sboronaggjne eun'ultima umiltà in un colore scuro.... come l'anima del nostro cuore
Tue 17 Dec 2019 1:24 PM by Subsonica
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 7:17 PM
"La gilda dei Dark Templars offre una grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg."

"Anch'io sono andata avanti con l'idea di Mid e lì, grazie ad un amico che ha fatto da intermediario, ho joinato la gilda dei Dark Templars."

HAHAHA, l'intermediario per entrare in una gilda di nabbi insolenti, hahaha muoio!

a bello, ma quanto stai a rosicà?
Tue 17 Dec 2019 1:48 PM by bigne88
Subsonica wrote:
Tue 17 Dec 2019 1:24 PM
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 7:17 PM

a bello, ma quanto stai a rosicà?

Ho finito dianzi di rosicare la scrivania. Ora attacco la poltrona in pelle, all'anima dei vegetariani.
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior

Return to Italiano or the latest topics