E dopo millenni...

Started 15 Dec 2019
by Diennetti
in Italiano
Mon 16 Dec 2019 2:58 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 1:51 PM
temo che abbiano scambiato la mia sponsorship

a cazzaro
Mon 16 Dec 2019 3:16 PM by arnodas
Uffa speravo ti piacessero i nuovi mantelli 😔
Mon 16 Dec 2019 3:25 PM by Puppina95
La tua sponsorship è stata molto discriminante anche se ora vuoi farti il bello allungando il tuo inutile brodo con parole auliche delle quali non sai neanche il significato, con un'altissima probabilità.
Rileggi il tuo commento altamente dispregiativo, impacchettatelo e portatelo nella botola dalla quale sei uscito.
Se fossi stato una persona corretta, avresti risposto al post serio del ragazzo illuminandolo con consigli, non con un commento ironico.
Ps: unisciti a noi, tanto prendiamo tutti tranquillamente, così magari inizi a fare PR e non rosichi più!
Bye!
Mon 16 Dec 2019 3:37 PM by bigne88
Puppina95 wrote:
Mon 16 Dec 2019 3:25 PM
La tua sponsorship è stata molto discriminante anche se ora vuoi farti il bello allungando il tuo inutile brodo con parole auliche delle quali non sai neanche il significato, con un'altissima probabilità.
Rileggi il tuo commento altamente dispregiativo, impacchettatelo e portatelo nella botola dalla quale sei uscito.
Se fossi stato una persona corretta, avresti risposto al post serio del ragazzo illuminandolo con consigli, non con un commento ironico.
Ps: unisciti a noi, tanto prendiamo tutti tranquillamente, così magari inizi a fare PR e non rosichi più!
Bye!

Ammazza che acrimonia! Buon natale anche a te!
Ho pure giocato con molti di voi su uthgard e Phoenix e debbo dire che non avevo mai avuto sentore di questo livore serpeggiante. Sul fatto che accogliate tutti, democraticamente, è un dato di fatto ed un vostro pregio, quindi non vedo perché offuscare, a tratti, questo fatto.

Anche il bg di gilda con più party sticcati è un vostro core business! Non ho detto niente di mendace.
Se poi avete la coda di paglia, beh, questo è tutt'altro discorso.

Edit. Il mio italiano non è aulico, bensì moderatamente corretto; sarà forse il tuo un tantino claudicante?
Ora che ci faccio caso, a seguto dei vostri commenti corali, stentorei ma stentati, la terza media non è un core business dei DT.
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Mon 16 Dec 2019 5:58 PM by jamino
Kaxxo racazzi c’i a scoperto!
Mon 16 Dec 2019 6:41 PM by IlNando
jamino wrote:
Mon 16 Dec 2019 5:58 PM

Epure ci o il coretore del aiphon appicciato. Kome a fatto a kapirlo????
Mon 16 Dec 2019 6:45 PM by jamino
IlNando wrote:
Mon 16 Dec 2019 6:41 PM
jamino wrote:
Mon 16 Dec 2019 5:58 PM

Epure ci o il coretore del aiphon appicciato. Kome a fatto a kapirlo????

E píu inteligente è studiato di noi!
Mon 16 Dec 2019 7:02 PM by bigne88
Diennetti, immagino tu abbia gia' capito di che pasta sian fatti questi simpatici dark templear e credo che il mio tentativo di invogliarti ad entrare nei loro ranghi sia oramai naufragato.
Tuttavia vorrei allegare uno screenshot da me prodotto 2 settimane fa: illustra, senza bisogno di ulteriori parole, la "grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg."

Nello screen appare il classico 3 full grup settato delle 22:00 che prova invano a far fuori un pug di 8 player. Da notare ovviamente il nuovo mantello stiloso!!!!!

Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Mon 16 Dec 2019 7:12 PM by jamino
Mama mia oltre che stutiato e pur fortisimo!!!
Spero di non incontralo in game c’o tanta paura😟😟😟

Return to Italiano or the latest topics