E dopo millenni...

Started 15 Dec 2019
by Diennetti
in Italiano
Fri 3 Apr 2020 9:57 AM by tonosutono84
ma nel video anon c'e' pure un gruppo hibbo a meta' del fight che adda? dietro alla linea dei DT.
i've been here twice.
Fri 3 Apr 2020 7:32 PM by bigne88
tonosutono84 wrote:
Fri 3 Apr 2020 9:57 AM
ma nel video anon c'e' pure un gruppo hibbo a meta' del fight che adda? dietro alla linea dei DT.

Erano i due gruppi che stavano facendo 8v8 ed hanno provato a zergare... senza successo ovviamente.
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Sat 4 Apr 2020 9:25 AM by tonosutono84
bigne88 wrote:
Fri 3 Apr 2020 7:32 PM
tonosutono84 wrote:
Fri 3 Apr 2020 9:57 AM

Erano i due gruppi che stavano facendo 8v8 ed hanno provato a zergare... senza successo ovviamente.

no spe, mir iferisco che i gruppi nel video sono 4.
ok, due 8v8, i DT addano, ma da dietro anche un quarto grp di hibbi.
si vedono nel finale del video.
i've been here twice.
Mon 6 Apr 2020 8:49 AM by IlNando
azz io mi sarei risentito di più per la cosa della fidanzata.

Btw due cose poi chiudo:
1) non si ride e non si scherza sulle cazzate in game, sei tu che ridi e scherzi da solo senza che nessuno ti abbia sostanzialmente mai cagato di striscio.
Se nella vostra cricca di fenomeni vi divertite così ok, noi ci si diverte a scherzare della vostra pochezza, inter-nos senza fare i fenomeni sul forum.
Quindi vorrei chiedere scusa ai gildani perché mi è scappato uno spoiler.

2) Dr Cafone e’ bellissimo, lo metto per cognome a qualche pg, grazie.

Ora torno a ignorarti come da politica di Gilda ciao e mi raccomando: tetulamimammatelalascistarevabbene?
Mon 6 Apr 2020 12:30 PM by Tyrael
Stiamo seguendo questa discussione - chiedo gentilmente di mantenere civili questi post, non tollereremo attachi personali o tentativi di bullismo.
Mon 6 Apr 2020 12:50 PM by bigne88
Admin, perché censurare il post?
Lascia a testimonianza della bassezza di certi individui, quello che quel cafone ha scritto su mia madre. Che se ne vergogni finché campa.

"La politica di gilda"....ma cosa tocca leggere ....e dire che paghiamo le tasse per mandare alla scuola dell'obbligo dei minus habens del genere.
Bel lavoro!
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Mon 6 Apr 2020 2:07 PM by MrWolf
bigne88 wrote:
Mon 6 Apr 2020 12:50 PM
Lascia a testimonianza della bassezza di certi individui, quello che quel cafone ha scritto su mia madre. Che se ne vergogni finché campa.

"La politica di gilda"....ma cosa tocca leggere ....e dire che paghiamo le tasse per mandare alla scuola dell'obbligo deiminus habens del genere.
Bel lavoro!

reiterare subito dopo avviso del mod è manifestazione di estrema furbizia e intelligenza.
Mon 6 Apr 2020 3:48 PM by bigne88
MrWolf wrote:
Mon 6 Apr 2020 2:07 PM
bigne88 wrote:
Mon 6 Apr 2020 12:50 PM

"La politica di gilda"....ma cosa tocca leggere ....e dire che paghiamo le tasse per mandare alla scuola dell'obbligo deiminus habens del genere.
Bel lavoro!

reiterare subito dopo avviso del mod è manifestazione di estrema furbizia e intelligenza.

Minus habens non è un'offesa of una parolaccia; significa "cittadino svantaggiato rispetto alla maggioranza".

Cafonaggine sommata ad ignoranza. Mix pericoloso.

Edit. Forse non mi son fatto capire perché la forma al singolare potrebbe essere intesa come un attacco specifico; minus habentes è più corretto.
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Mon 6 Apr 2020 4:12 PM by Tyrael
Ho perso la speranza. Il thread e' ora bloccato.

Return to Italiano or the latest topics