E dopo millenni...

Started 15 Dec 2019
by Diennetti
in Italiano
Sun 15 Dec 2019 2:46 AM by Diennetti
Ultimamente ho giocato Shadowbane sull'emulator (ma chissà se conoscete il gioco), mi piace parecchio ma cheaters, exploits e veramente poca sportività mi hanno fatto quittare. E ho pensato: ma se tornassi su DAoC? Così ho scoperto questo shard.

Giocai su DOL ai tempi (pochissimo), poi su Uthgard con le gilde Realms Hunters e Mano Nera (Albion), ma non mi sono mai davvero inoltrato nel gioco, arrivai solo a fare qualche 8v8, sempre giocando Pally.

Adesso vi chiedo se c'è ancora gente ita attiva sullo shard, soprattutto lato Midgard ma non disprezzo Hibs, Albion mi stufa un pò ma potrei considerarlo ugualmente.
Ho fatto un login di prova e ho visto che è tutto completamente diverso da come me lo ricordavo e ho subito deletato il pg in attesa di saperne di più per scelte più mirate.
Cerco quindi una gilda ita volenterosa di aiutare un nabbo a ricominciare da zero, magari con discord, ma che non sia troppo hardcore.
Pace.
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM by bigne88
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.
Se vuoi fare 8v8 vai su hib od alb.
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior
Mon 16 Dec 2019 9:50 AM by arnodas
Ma abbiamo anche dei difetti 😊
Mon 16 Dec 2019 9:52 AM by MrWolf
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM

Consiglio errato nella terminologia. Te lo correggo:

Se vuoi fare 8v8 vai ad Agramon (Ellan Vannin).
Mon 16 Dec 2019 10:05 AM by Valaraukar
bigne88 wrote:
Mon 16 Dec 2019 9:33 AM
Se ti piace sticcare con 3 party a segare i gruppi da 8 joina tranquillamente i dark templars su midgard, che sono la gilda ita più numerosa.
Accolgono tutti indifferentemente, basta che tu sia disposto a seguire il loro boss come il messia.

Up
Mon 16 Dec 2019 10:50 AM by jamino
Buongiorno!
È questo il 3D dove il mais che entra nel forno a microonde scoppia come un pop corn e poi si lamenta?

Sono contento di aver partecipato😱😱😱😱
Mon 16 Dec 2019 10:56 AM by Puppina95
Guarda, ho iniziato a giocare su uth2.0 (quando lo stesso server era ormai in decadenza) per approdare poi su Phoenix sottoforma di una nubba impaurita. Anch'io sono andata avanti con l'idea di Mid e lì, grazie ad un amico che ha fatto da intermediario, ho joinato la gilda dei Dark Templars.
Perché entrare a far parte dei Dark Templars dopo il messaggio così alto e luminare del caro bignè88? Semplicemente perché quello che dice è falso in ogni punto; credo che di più falso ci sia solo un bambino che dice alla mamma che a lui piacciono i cavolini di Bruxelles e non le cioccolate.
La gilda dei Dark Templars offre una grande varietà di attività serali e non; ciò significa che, in base alle varie fasce orarie, puoi unirti a gruppati small, a fg settati fino ad arrivare alla presa di keep o alla creazione di bg.
Questa varietà è possibile nei Dark Templars perché è una gilda che accoglie gli amici più stretti dei gildani (e non "cani e porci" come il signor bignè ha voluto intendere); ergo, spesso si mette la nostra quantità numerica al servizio del reame che, se fosse per quei quattro balucchi che criticano solo, non avrebbe mai un solo teleport o l'accesso al DF.
Concludo dicendo che non è assolutamente vero che hib o alb permettono solo l'8vs8 perché su questo server c'è la possibilità del fgVsfg ad Agramon, come permette la creazione di bg e presa di keep; quindi, *su qualunque reame*, se tu con il tuo gruppetto ti trovi in mezzo ad un treno bg, ti fanno fuori. Ad esempio, Pilzpower (Hib) organizza bg e prende keep o relic e nessuna scassa, perché?
Tutto il resto sono chiacchiere inutili e critiche che alle persone piace fare.
In conclusione, se vuoi unirti ai DT, vieni a provare e poi scegli in tutta autonomia cosa fare; nessuno ti giudicherà se non vorrai rimanere. Il clima di amicizia, solidarietà e aiuto reciproco di questa gilda, io me lo porterò sempre nel cuore 🙃
Mon 16 Dec 2019 11:01 AM by arnodas
E mi dicono hanno rifatto da poco i mantelli... stilosissimi
Mon 16 Dec 2019 12:30 PM by Kadmillos
Anche il gambero è un pesce - the shrimp is a fish
Mon 16 Dec 2019 1:51 PM by bigne88
Come vedi, Diennetti, i Dark templars son molto numerosi ed accolgono proprio tutti a braccia aperte.

Consiglio vivamente l'esperienza, anche se coloro che han risposto a sto thread han frainteso il mio precedente reply e non capisco il perché gli sia saltata la mosca al naso.

Manco gioco nei dark templars e gli faccio pubblicità. E questi si incazzano. Mah...mi sarò espresso male.

Secondo me, hanno dei difetti, semplicemente per un mio approccio completamente diverso a daoc, ma non son certo qui ad imbastire una disquisizione sul merito, anzi, te li consiglio caldamente, ché, dai tuoi requisiti, mi sembra una gilda che possa fare al caso tuo e son sicuro che potrai trovare un gruppo fi persone con le quali divertirti.

Gli altri due reami hanno diverse gilde ita, ma per lo più sono piccoli gruppi che si concentrano sull'8v8. Su hibernia, per fare zerg, ci sono i "ma anche no" (un'appendice dei dark templars) e "la compagnia del tortello".
Su alb non rammento il loro nome.

Il motivo delle risposte sopra le righe, in questo thread, è dovuto al fatto che i dt sono perennemente attaccati verbalmente da giocatori italiani e non per il loro playstyle, giusto o sbagliato che sia...diciamo che sono avvezzi alla tenzone da tastiera per difendere i propri "valori" e temo che abbiano scambiato la mia sponsorship per un dileggio.
Active on:
Torondor ` Bard
Trm ' Valewalker
Shoxx' Warrior

Return to Italiano or the latest topics